Tre Respiri, grande successo per lo spettacolo a Pompei

0
Tre Respiri

Grande successo a Pompei per lo spettacolo Tre Respiri di Marco De Alteriis. Tre le tematiche sociali di ampio “Respiro” portate in scena al Teatro Klimax dai danzatori di Rosanna Sicignano, direttore artistico CPRB Contemporary project RB, progetto di alta formazione contemporanea rivolto a giovani danzatori tra i 18 e i 25 anni.

La storia di una donna ferita dalle spine di una relazione tossica. La solitudine di un adolescente in un’epoca in cui l’apparire prende il posto dell’essere. L’eterna questione meridionale, giovani talenti del Sud Italia schiacciati da una società che non riconosce loro i meriti. Vere e proprie denunce sociali, grida finora inascoltate, trattate con coraggio e professionalità.

Lo spettacolo andato in scena ieri sera, per la prima volta, dopo la pandemia da Coronavirus che ha fermato il mondo, rallentato l’arte, soffocato talenti artistici, è stata una grande vittoria per tutti, un successo che ha il sapore della ripresa e conserva la speranza della rinascita.

Un lavoro di squadra promosso da esperti provenienti da più parti d’Italia. Dopo la prima pompeiana, si dà il via alla tournée internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui