I webinar di Terzjus nel radiogiornale del Terzo Settore

0
radiogiornale

La dignità del lavoro nel nuovo numero di Comunicare il Sociale. La Volontariato Card del Csv Napoli per i fornitori

Ascolta “33. I webinar di Terzjus nel radiogiornale del Terzo Settore” su Spreaker.Quali sono le principali misure promozionali previste dalla Riforma per tutti gli Enti di Terzo settore? Se ne parlerà nel corso del nuovo ciclo di webinar promosso da Terzjus, l’Osservatorio di diritto del Terzo Settore. 5 sono gli appuntamenti in calendario, che si terranno online dal 18 maggio al 4 giugno. Per maggiori informazioni e per partecipare vai al link CsvNapoli.it.

È legittimo aspettarsi dignità dal lavoro: questo il punto di partenza del numero di maggio di Comunicare il Sociale, dedicato al lavoro come fattore di inclusione e riscatto sociale. Puoi scaricare la rivista dal sito Comunicare il Sociale o chiedere di riceverne alcune copie compilando il form sul sito del CsvNapoli.it.

Vuoi inserire la tua azienda in un circuito virtuoso orientato alla Responsabilità Sociale? Vorresti maggiore visibilità e una “vetrina” per promuovere i tuoi servizi e prodotti? Diventa un fornitore accreditato per la Volontariato Card del Csv Napoli! Una card con tanti vantaggi per tutti. Per saperne di più clicca su CsvNapoli.it.

Cosa significa essere dislessico? Questa la domanda al centro del nuovo corso di formazione promosso dal Csv Napoli rivolto ai volontari degli enti di Terzo settore che si occupano di bambini e ragazzi. 4 appuntamenti per individuare gli strumenti utili a riconoscere e superare le difficoltà. Puoi partecipare iscrivendoti direttamente attraverso il sito del CsvNapoli.it.

Hai tempo fino al 20 giugno per sostenere la Campagna di ActionAid “Dai acqua al loro futuro”. Con un sms o una chiamata da rete fissa al numero solidale 45511, tutti potranno dare un contributo per garantire acqua pulita ai bambini e alle famiglie delle zone più vulnerabili del Kenya. Per saperne di più visita il sito CsvNapoli.it.

 

La sigla è
Fresch News
di Lorenzo Tempesti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui