Dal centenario di San Giovanni Paolo II alla solidarietà

0
vaticano

Nella seconda puntata il commento del vaticanista Andrea Acali, le parole di monsignor Filippo Tucci, di Nicolò Mannino e del console del Benin Giuseppe Gambardella

Il centenario della nascita di San Giovanni Paolo II nelle parole del giornalista vaticanista Andrea Acali e i 28 anni della strage di Capaci nella quale persero la vita il giudice Giovanni Falcone, sua moglie e gli uomini della scorta. Sono due delle notizie trasmesse da “Rintocchi”, il notiziario radiofonico settimanale de “Il Punto sui Fatti”, di informazione religiosa, ideato e condotto da Carmine Alboretti con Raffaele Perrotta e don Federico Battaglia, consulente ecclesiastico e musicale.

Nella seconda puntata ascolteremo le parole di Nicolò Mannino, presidente del Parlamento della Legalità Internazionale che ricorderà l’impegno dei credenti contro tutte le mafie. Quindi la testimonianza di monsignor Filippo Tucci, uomo di fede e di carità sulle orme di San Rocco, l’esempio di carità verso la comunità del Benin nel comune di Giugliano in Campania, attraverso le parole del console beninese a Napoli Giuseppe Gambardella.

Ascolta “02. Dal centenario di San Giovanni Paolo II alla solidarietà” su Spreaker.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui